Produttivi, ma Sicuri.

Produttivi, ma Sicuri.

Produttivi, ma Sicuri.

“Il lavoro ai tempi del COVID-19”

 

Nell’emergenza mondiale del causata da COVID-19, la MORATTO s.r.l. rimane operativa in ambito nazionale ed internazionale, rientrando nei settori di importanza strategica per il nostro Paese. Ottemperando alle indicazioni fornite dalle autorità politiche e sanitarie, abbiamo preso tutti i provvedimenti necessari al fine di garantire al nostro personale, ai nostri clienti ed ai nostri fornitori la sicurezza necessaria in questo momento così delicato.
In tutti i reparti produttivi sono stati distribuiti i dispositivi di protezione individuale e sono state applicate le norme indispensabili, la formazione, e il distanziamento e/o turnazione, per poter evitare ad ogni possibilità di contagio. Il personale è consapevole del ruolo fondamentale dei comportamenti responsabili di ciascuno. Gli ambienti della produzione e quelli degli uffici sono stati tutti sanificati, e sono state intensificate le azioni di igiene.
E’ stata rafforzata la struttura informativa, in modo da assicurare la continuità del lavoro dei nostri uffici ed il contatto con clienti e fornitori anche da remoto.
Ci auguriamo che di questo periodo rimanga solo un brutto ricordo ed il monito ad essere sempre pronti non solo di fronte alle difficoltà del mercato ma anche verso le problematiche umane e sociali.
Rimaniamo come sempre disponibili per tutti i nostri clienti e per chiunque abbia bisogno dei nostri prodotti e servizi.

Motori creati su misura. Contatta l’ufficio progettazione. SCRIVICI